Revisioni

a scalenghe, PRONTI ALLA REVISIONE CON LA DIAGNOSI ELETTRONICA

Nel Centro Revisioni Gerace si effettuano manutenzione e revisione di tutti gli autoveicoli a quattro ruote fino a 35 quintali, senza distinzione tra automobili, furgoni e caravan. Grazie alla diagnosi elettronica è possibile stabilire rapidamente un preventivo sui costi della revisione, riducendo i tempi di attesa e garantendo un superamento efficace delle prove periodiche previste dalla legge.
Il meccanico sta facendo una diagnosi elettronica alla macchina prima della revisione

I VANTAGGI DELLA DIAGNOSI ELETTRONICA

Il personale altamente qualificato del Centro Revisioni Gerace utilizza strumenti elettronici all'avanguardia per verificare le condizioni della vettura: in pochi secondi è possibile farsi un quadro preciso dello stato della manutenzione dell’automobile o di qualsiasi altro mezzo che passa sotto le capaci mani dei meccanici dell’officina, così da stabilire rapidamente se sono necessari interventi specifici per riportare ogni parte del veicolo alla massima efficienza. Superare le verifiche periodiche non sarà più un problema: l’intero processo si trasforma in una semplice formalità. 

INSIEME, PASSO DOPO PASSO

Il cliente viene informato costantemente di tutte le attività svolte sulla sua vettura. Ciascun impianto viene verificato ed è possibile decidere se intervenire per la manutenzione ordinaria oppure optare per una revisione completa: dati alla mano, si può scegliere il meglio per conservare e preservare la propria auto, il proprio furgone o il proprio caravan.

QUALITÀ ED EFFICIENZA

Con la diagnosi elettronica si accorciano i tempi di intervento e si migliora la qualità del servizio. È la vettura stessa a suggerire al tecnico dove è necessario intervenire, grazie ai dati raccolti dal computer. Niente più incertezze nell’individuare e risolvere i problemi. Automobili, furgoni e caravan viaggeranno sicuri su ogni strada e in ogni condizione meteo.

Per informazioni, chiama il 346 0420328

Share by: